Sensibilizzazione per il Mese nazionale dell’affidamento

Maggio è ” National Foster Care Month.”In un dato giorno, ci sono 16.000 bambini nel sistema di affidamento solo in Ohio.

“Ho sempre immaginato che avremmo avuto figli biologici e Dio aveva un piano diverso per noi”, ha detto Damon Morris.

Però, dopo le sfide concepire da soli, Damon e sua moglie, Staci, esplorato tutte le opzioni per far crescere la loro famiglia. Dicono che sembrava la scelta più logica.

In primo luogo, è venuto Wesley dall’Ucraina. Poi, Mason e Austin. I ragazzi hanno iniziato come figli adottivi da Montgomery County, ma il Morris ‘ in seguito adottato.

“È incredibile come i nostri figli, anche se nessuno di loro è biologico, siano una miscela di noi due”, ha detto la mamma, Staci. “Hanno i nostri tratti la nostra stranezza. È difficile da credere”

Anche con tre, i Morris non erano ancora completi. Da quando aveva solo 7 mesi, hanno dato in affidamento Leigh. Se tutto va come previsto, un’adozione potrebbe essere completa entro la fine dell’anno.

L ” incertezza del processo è il motivo per cui Jewell Buona, Assistente direttore di Montgomery County Lavoro e Famly Servizi dice che non tutte le famiglie sono tagliati fuori per la promozione.

“Sapendo che potresti amare un bambino e perderlo, ma è meglio dare loro qualche fondamento d’amore in modo che sappiano come ci si sente”

“Penso che sia assolutamente una benedizione quelle famiglie che non possono avere figli attraverso la nascita nella loro relazione, ma è difficile. È una benedizione, ma probabilmente è la cosa più difficile che chiediamo alle persone di fare”, ha detto Good.

Se sei interessato a saperne di più su come diventare un genitore adottivo, puoi contattare l’ufficio servizi per bambini locale o visitare questo sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *