Una delle più grandi aziende di Dayton area sembra costruire una nuova struttura

Una delle più grandi aziende della zona di Dayton sembra fare piani per una nuova struttura vicino all’aeroporto internazionale di Dayton. Se si arriva a buon fine, il progetto si aggiungerebbe a un numero crescente di investimenti che le aziende hanno fatto intorno al centro di viaggio della regione negli ultimi anni.

Una società a responsabilità limitata (LLC) legata a Dayton Freight Lines, un’azienda di autotrasporti con sede a Vandalia, è stata elencata come acquirente per circa 32 acri di proprietà nella città di Union, che confina con l’aeroporto. La LLC, chiamata Proprietà Edge di Stream, elenca il suo indirizzo come 6450 Poe Ave., Suite 311 – lo stesso di Dayton Freight. Dayton Freight COO Anthony Rocco è anche elencato sui documenti della città, e il presidente Thomas Cronin è il rappresentante autorizzato.

Un’ordinanza di emergenza che autorizza un contratto immobiliare per la proprietà è all’ordine del giorno della Commissione di Dayton City per mercoledì. L’ordinanza afferma che Stream’s Edge vuole acquistare la proprietà di proprietà della città per la costruzione di un futuro edificio commerciale. Il prezzo di acquisto è di ac 41.000 per acro, che equivale a oltre $1,3 milioni.

Fondata nel 1981, Dayton Freight è un vettore di trasporto privato, union-free, less-than truckload (LTL) con sede a Vandalia.

Il Dayton Business Journal ha contattato Dayton Freight e aggiornerà questa storia man mano che saranno disponibili ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *