Fornitore automobilistico per rompere terra su expansion 17M espansione di Dayton – area plant

Una società in crescita sta andando avanti con un’espansione di million 17 milioni. Il progetto sarà più che raddoppiare la sua impronta Dayton-area e creare 70 nuovi posti di lavoro.

Century Mold, un’azienda di Rochester, New York, che progetta, progetta e produce prodotti per l’industria automobilistica, terrà un evento innovativo martedì presso la struttura locale dell’azienda, situata a 55 Wright Drive a Monroe. Il progetto raddoppierà le dimensioni del suo impianto esistente con un’espansione di oltre 50.000 piedi quadrati.

” Il favorevole contesto imprenditoriale nello stato, la disponibilità di persone di talento e la nostra storia di 15 anni in questa comunità sono stati tutti fattori chiave nella nostra decisione di investire ulteriormente in Ohio”, ha detto Ron Ricotta, presidente e CEO di Century Mold. Non vediamo l’ora di crescere la nostra attività e l’occupazione a Monroe, Ohio.”

Cincinnati Commercial Contracting (CCC) è stato selezionato come general contractor per supervisionare il progetto. CCC progetterà e costruirà una nuova struttura di magazzino di 54.740 piedi quadrati, nonché modifiche all’edificio esistente. L’appaltatore prevede di completare il progetto di costruzione alla fine di maggio 2022.

L’espansione creerà 70 posizioni a tempo pieno, generando million 3,7 milioni in nuove buste paga annuali. Inoltre manterrà million 2.8 milioni nel libro paga esistente presso la sede del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *