L’avvocato sostiene l’affermazione di Baldwin non ha premuto il grilletto

L’assistente regista che ha consegnato ad Alec Baldwin una pistola prop che è esplosa su un set cinematografico del New Mexico, uccidendo un direttore della fotografia, sostiene l’affermazione dell’attore che non ha premuto il grilletto.

Lisa Torraco, un avvocato per assistente alla regia David Halls, ha detto ABC News che il suo cliente ha sempre detto Baldwin mai premuto il grilletto. “Mi ha detto dal primo giorno che pensava che fosse una mancata accensione”, ha detto Torraco.

“Fino a quando Alec ha detto che, era solo davvero difficile da credere, ma Dave mi ha detto fin dal primo giorno che l’ho incontrato, che Alec non ha premuto il grilletto.”
ABC ha rilasciato una clip mercoledì in cui Baldwin ha detto che non ha premuto il grilletto prima che la pistola sparasse, uccidendo il direttore della fotografia Halyna Hutchins e ferendo il regista del film.

Baldwin ha fatto la dichiarazione durante un’intervista con George Stephanopoulos che andrà in onda come uno speciale in prima serata giovedì su ABC a 8 pm EST. Sarà lo streaming in seguito su Hulu.

Intervista sit-down di Baldwin con Stephanopoulos segna la prima volta che l “attore ha parlato in profondità sullo schermo circa l” ottobre. 21 riprese sul set del film western ” Rust.””Non ho premuto il grilletto”, ha detto Baldwin. “Non punterei mai una pistola contro nessuno e premerei il grilletto contro di loro. Mai.”

Le autorità hanno detto Baldwin è stato detto che la pistola era sicuro da gestire, ma continuano a indagare su come un round dal vivo finito nell ” arma.

ABC ha rilasciato una clip Mercoledì che mostra Baldwin abbattere in lacrime mentre descrive Hutchins.

Gli investigatori hanno descritto “una certa compiacenza “nel modo in cui le armi sono state gestite sul set” Rust”. Hanno detto che è troppo presto per determinare se le accuse saranno depositate, in mezzo a cause civili indipendenti in materia di responsabilità nella sparatoria fatale.

ABC ha detto uno speciale di due ore” 20/20 ” la prossima settimana esaminerà l’indagine di ripresa in modo più approfondito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *