Come mantenere le pulizie di primavera da un mal di testa

I giorni si allungano e il tempo si fa più caldo, il che significa che è ora di iniziare a pensare alle pulizie di primavera. Tuttavia, pulire la tua casa non deve essere un mal di testa.

Katherine Silver ha 7 bambini tra 1 e 10 anni, il che significa che le cose possono diventare un po ” pazzo.

“Penso che sia travolgente per loro quando hanno troppe cose perché, sai, non sanno con cosa giocare, tirano fuori le cose e rimangono fuori”, ha detto, “e non penso che giochino con tutto quando hanno troppo.”

Organizzatore professionale Joy McMeekin ha detto che non è solo bambino che si sentono in quel modo.

“Penso che in generale le persone siano davvero sopraffatte”, ha detto. “Disordine e caos sono facilmente sopraffatti. È molto più facile chiudere la porta e non pensarci.”

Tuttavia, questo non risolve il problema principale. McMeekin ha detto che le pulizie di primavera dovrebbero davvero accadere tutto l’anno, ma ci vuole pratica. Non c’è un libro di regole su dove dovresti iniziare, ma gli spazi più piccoli sono probabilmente migliori per i principianti. L’idea è di creare una casa all’interno di una casa per i tuoi effetti personali, il che significa che tieni insieme oggetti simili in un punto designato.

Per arrivarci, probabilmente dovrai ordinare e spurgare.

“Un paio di miei figli sono piccoli, piccoli accaparratori e non amano sbarazzarsi di nulla”, ha detto Silver, ” quindi a volte devo farlo quando non sono in giro e so solo con cosa sicuramente non giocano. A volte, se non sono sicuro, lo tengo in garage o qualcosa del genere e se non lo chiedono, alla fine lo donerò. ”

Che si tratti di donare, dare via o vendere McMeekin ha detto tutto ciò che non si usa più o non è più amore ha bisogno di andare.

Non è mai troppo presto per coinvolgere i tuoi figli. Ha detto che più ti vedono organizzare, più è probabile che prendano naturalmente quelle abitudini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *