Kelsea Ballerini si fa strada attraverso il suo nuovo libro di poesie

La star della musica country Kelsea Ballerini non aveva alcuna intenzione di iniziare un nuovo lavoro come autrice nel 2020. Aveva in programma di visitare il suo nuovo album, “Kelsea” – poi la pandemia di coronavirus ha chiuso la maggior parte del mondo. Come COVID-19 tutti, ma fermato il settore touring, il candidato ai Grammy ha cominciato a esprimere i suoi sentimenti attraverso la poesia.

“Ho continuato a scrivere e non mi sono preoccupato della forma di versi, coro, versi, coro, ponte, coro, tag — qualunque cosa. Continuavo a scrivere. E ho subito capito che era una specie di venire fuori come un’autobiografia di me elaborazione, non solo i miei sentimenti come di corrente, ma un sacco di roba da crescere,” ha rivelato il cantante country stella. “È successo solo a rima perché è sempre così che ho scritto. E si è trasformato in un libro.”

“Feel Your Way Through”, pubblicato il mese scorso, è un libro di poesie che tocca una varietà di argomenti, tra cui imparare ad amare se stessa.

“Ho lottato con l’immagine del corpo. Ho avuto un disturbo alimentare-tutte queste cose che condivido nel libro. Spero che per chiunque lo legga e si senta solo in quel viaggio, non lo senta più”, ha detto Ballerini, che ha intitolato la poesia “Kangaroo” dopo un crudele soprannome d’infanzia. “Questa è la mia ragione principale. Ma anche per me, come egoisticamente, solo per tirarlo fuori da me e andare, ‘Uomo, ecco un po’ di verità che non ho detto prima.'”

Il candidato ai Grammy ha anche scritto “Il suo nome era Ryan”, che descrive in dettaglio il suo compagno di classe 15, Ryan McDonald, ucciso da un altro compagno di classe nella caffetteria della scuola della Central High School di Knoxville, Tennessee.

“Non sapevo nemmeno se fosse parte della mia storia che avrei scelto di condividere, ma ancora una volta, tornando a guardare i pezzi del puzzle della mia vita, e se ho intenzione di spiegare che questo libro è i miei sentimenti come una donna di 28 anni, non posso tralasciarlo”, ha detto Ballerini. “È qualcosa che è successo che ha davvero plasmato molto il mio modo di essere e il mio modo di sentire.”

Ballerini, che ha recentemente sperimentato un po ‘ di serendipity dopo aver avvolto un tour con i Jonas Brothers in ottobre — la stessa band i cui poster aveva sulle pareti della sua camera da letto e il cui concerto si è seduta nell’ultima fila di dopo che sua madre l’ha sorpresa con i biglietti — ha anche toccato nuova musica. La cantante” Metà della mia città natale”, che ha appena vinto i suoi primi due CMA awards il mese scorso, è tornata in studio sei mesi dopo aver rilasciato ” Kelsea.”

“Dopo aver avuto il tempo di essere come’ la musica mi rende triste ‘e poi ho iniziato a scrivere il libro, poi ho pensato,’ Va bene, torniamo anche alla musica’”, ha detto Ballerini, che ha detto che alcune delle sue poesie — o almeno le emozioni dietro di loro — potrebbero potenzialmente trasformarsi in canzoni. “È ancora così presto che non so cosa finirà per essere, ma certamente ho canzoni che amo, e non mi sto affrettando.”

Mentre l’artista superstar punta di piedi lungo la linea molto delicata tra country star e artista pop, lei dice che la linea non è sfocata nei suoi occhi.

“Sono un artista country-mi classificherò sempre come quello. Ma ascolto tutto. E il mio primo concerto è stato Britney Spears, poi sono andato a casa letteralmente in una fattoria. Quindi, sono un prodotto della mia vita”, ha detto Ballerini, che si è detta “molto felice molto eccitata” per la recente vittoria di conservatorship della principessa pop. “Sono un prodotto di ciò che ho ascoltato crescendo, che era tutto. E così, farei un cattivo servizio a me stesso per non includerlo in quello che faccio. E penso solo che sia sciocco rinchiudere le persone. Se l’arte è arte, allora lascia che sia così.”
Mentre la star di Ballerini continua a salire mentre la musica country continua a trovare la sua nuova identità sulla scia di # MeToo, gender equality e social justice movements, Ballerini dice di voler essere “Dalla parte giusta della storia” stessa—anche il nome di una poesia che deriva da un tweet che ha ricevuto contraccolpo dopo che il popolare cantante Morgan Wallen è stato catturato in video usando un insulto razziale.

“Non c’è spazio per tornare indietro. C’è solo spazio per andare avanti, e penso che anche se succede a piccoli passi, deve continuare ad accadere”, ha detto Ballerini. “Ogni tipo di persona ascolta paese e hanno bisogno di essere in grado di vedere se stessi e sentire se stessi alla radio. Quindi sì, penso che sarà un processo e penso che sia un processo importante. E penso che tutti noi abbiamo solo bisogno di tenere l ” altro responsabile per continuare ad andare avanti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *