Kettering proprietario del ristorante dettagli piani sulla nuova sede dell’evento

I proprietari di un ristorante locale descritto come “gioiello nascosto” di Dayton stanno lanciando un luogo per eventi. Il progetto intende integrare la loro crescente attività di catering e fornire un’altra opzione per eventi come matrimoni, feste e riunioni di lavoro.

The Gem by Christopher’s, situato a 3425 Valley St. a Riverside, è un luogo a servizio completo che offre affitti e soluzioni chiavi in mano per coloro che desiderano ospitare un evento. Lanciata da Dave ed Erika Krites, proprietari di Christopher Restaurant & Catering a Kettering, l’impresa è nata dal desiderio della coppia di avere un proprio locale dove poter ospitare eventi senza affidarsi a operatori di terze parti.

” Possiamo fare ciò che i locali possono fare, ma la differenza è che non possono fare il nostro cibo”, mi ha detto Krites. “Quindi abbiamo praticamente ottenuto una struttura solo per poter ospitare i nostri eventi, e possiamo ancora continuare a soddisfare il nostro cibo dal ristorante.”

Con questo piano in atto, Krites ha trovato una struttura di 6.200 piedi quadrati a Riverside che era stata vacante per anni. In vari punti l’edificio ospitava un ristorante, una sala per banchetti e una chiesa, il che significava che l’infrastruttura per un luogo di eventi era per lo più a posto. Krites e il suo team hanno trascorso gli ultimi mesi preparando l’edificio per i propri eventi, installando un bar, attrezzature per il servizio di ristorazione, suite per sposi, nuovi arredi e tecnologie come WiFi, porte di ricarica per telefono/computer e altro ancora.

Krites è anche alla ricerca di opportunità per aprire un altro ristorante, ma la carenza di personale stanno rendendo difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *