Carrie Underwood dà il via alla residenza di Las Vegas con uno spettacolo sold-out

Carrie Underwood ha dato il via la sua residenza di Las Vegas Mercoledì sera con uno spettacolo sold-out.

La residenza REFLECTION serve come una celebrazione dei più grandi successi di Underwood da lei oltre 15 anni sotto i riflettori. La performance costellata di stelle ha caratterizzato i preferiti dei fan, costumi unici, ballerini, aerialisti, un’orchestra virtuale e un finale su un muro d’acqua.

A causa della forte domanda dello show, Underwood ha annunciato che lo spettacolo ha aggiunto sei nuove date per maggio del prossimo anno.

” Sono così orgoglioso di questo spettacolo e così felice di poterlo finalmente condividere con il fantastico pubblico qui a Las Vegas”, ha condiviso Underwood.

Il vincitore del GRAMMY Award è il primo artista ad abbellire il palco del nuovo teatro 5,000-capaicty al Resorts World Las Vegas.

” È un onore così speciale essere il primo artista ad esibirsi su questo incredibile palcoscenico in un teatro nuovo, bello e all’avanguardia in una destinazione così eccitante”, ha detto Underwood.

Come parte della sua residenza, il cantante “Before He Cheats” sta donando 1 1 da ogni biglietto venduto alla Make-A-Wish Foundation of America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *