Nuovo sviluppo ad uso misto in corso nella regione di Dayton: ecco i dettagli

Una riqualificazione di 20 acri sta andando avanti a Huber Heights. La prima fase dovrebbe venire online il prossimo anno.

Broad Reach Retail Partners-la società immobiliare con sede nel Maryland che ha riqualificato e venduto il Waynetown Plaza nel 2019 — sta andando avanti su un nuovo progetto ad uso misto, chiamato Huber Heights Crossing, proprio dall’altra parte della strada.

Situato all’incrocio nord-est di Old Troy Pike e Taylorsville Road, lo sviluppo includerà vendita al dettaglio, ristoranti, banche e uffici medici, nonché un complesso di appartamenti di 192 unità con un parco per cani, una piscina e una club house.

Huber Heights Planning Commission la scorsa settimana ha approvato all’unanimità un piano di sviluppo dettagliato per il più grande edificio – uno spazio di vendita al dettaglio di 11.200 piedi quadrati lungo Old Troy Pike. Sarà ancorare la componente centro commerciale, chiamato Huber Heights Commons.

Mike Castellitto, partner e Chief Operating officer di Broad Reach, ha dichiarato che la struttura di vendita al dettaglio proposta può ospitare fino a otto utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *