Tech company può portare sede, centro di R & S con 100 posti di lavoro ben pagati a Dayton

Una società tecnologica sta cercando di portare la sua sede aziendale, un centro di ricerca e sviluppo e 100 posti di lavoro nella contea di Montgomery, secondo una domanda di finanziamento per il progetto.

Soprannominato “Project Bluejay“, l’entità senza nome descritta nell’applicazione come una” società high tech in crescita”, vuole rinnovare un edificio a lungo vacante per la sua nuova sede. La posizione è elencato come” confidenziale”; però, una lettera inviata da Dayton City Manager Shelley Dickstein a Erik Collins, comunità Montgomery County e direttore dello sviluppo economico, afferma la posizione è provvisoriamente previsto per Dayton.

Il progetto da $17 milioni stabilirebbe una nuova sede aziendale e un centro di ricerca e sviluppo (R&S) nella regione. Includerebbe 45.000 piedi quadrati di spazio di collaborazione, quasi 10.000 piedi quadrati di spazio di laboratorio high-tech e una struttura di 2.200 piedi quadrati per “informazioni compartimentate sensibili”, afferma l’applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *