Come mantenere il vostro giovane atleta di essere messo da parte da lesioni

L’inizio della primavera può significare un home run in termini di tempo, e sicuramente significa che vedremo alcune palle da baseball lasciare il parco.

Dalla little league fino alle major, i giocatori di baseball sono tornati sul diamante per un’altra stagione. Tuttavia, ciò significa che i medici si stanno anche preparando a vedere un picco di lesioni legate allo sport.

“Vediamo un sacco di bambini con problemi al gomito”, ha detto il chirurgo ortopedico Dr. Mark Zunkiewicz. “Vediamo molti bambini con problemi alla spalla, in particolare vediamo bambini con dolore al gomito sulla parte mediale o all’interno del gomito, specialmente i nostri lanciatori e lanciatori.”

Dr. Zunkiewicz, che lavora con Premier Health, ha detto che i suoi pazienti sono costantemente sempre più giovani, e non è solo il baseball da biasimare. Ha detto che gli sport in generale stanno diventando più competitivi e più specializzati molto prima di prima.

Anche se, la cosa fondamentale che i bambini possono fare per aiutare a prevenire lesioni viene fuori dei loro giochi. Stretching e raffreddamento sono spesso trascurati, e può fare una grande differenza.

“Se hanno avuto un brutto gioco, portarli fuori nel cortile sul retro e dire, ‘Hey, prendiamo 10 minuti e parlarne’,” Dr. Zunkiewicz ha detto, “e mentre lo stiamo facendo, possiamo allungare e raffreddare e capire come possiamo fare meglio la prossima volta.”

Se il bambino è ferito durante la riproduzione di uno sport, i medici hanno anche detto che si dovrebbe ricordare l’acronimo ‘RISO”: avere il vostro bambino riposare fino a quando non possono essere visti dal loro medico, poi ghiaccio, utilizzare la compressione ed elevare la lesione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *