Che cosa si può fare per mantenere i vostri bambini taglienti durante la pausa estiva

Per molti bambini, il conto alla rovescia per l’estate è la parte più eccitante dell’anno scolastico. Pausa estiva è stracolmo di divertimento al sole, e bei momenti con gli amici.

“Per andare in estate sono pompati, davvero eccitati. Sono solo pronto per dormire e nuotare e gli amici e tutta quella roba buona.”disse mamma Marci Coomer.

Ma come divertenti attività estive iniziano, gli esperti stanno avvertendo i genitori a mantenere anche il cervello del loro bambino occupato durante la pausa estiva pure.

Mentre gli insegnanti vogliono che i loro studenti a godersi il loro tempo libero, sono anche vogliono gli studenti a rimanere impegnati nella loro formazione. Gli studi hanno dimostrato che in media i bambini possono perdere tra 1-3 mesi di apprendimento durante la pausa estiva con i più grandi tuffi in matematica e lettura.

Harman Elementare 3 ° grado insegnante Shawn Fry ha detto prevenire che la fuga di cervelli non deve essere un duro lavoro.

“Puoi nasconderlo, proprio come quello che facciamo in classe tutto il tempo”, ha detto Fry, “In realtà mascheriamo l’apprendimento come la nostra professione tutto il tempo, la mamma è per natura e i papà sono davvero bravi in questo.

Suggerisce di essere creativi con i tuoi figli: prova a fare una ricetta insieme o scrivi una lettera a un membro della famiglia. I libri sono anche un ottimo strumento per mantenere l’apprendimento in corso.

“Leggere tutto il tempo è molto importante. Quindi, tutto ciò che puoi leggere con tuo figlio, ai tuoi figli, che tuo figlio può leggere e parlare con te. Tutto questo vale la pena fare.”disse Fry.

Fry ha anche detto che se c’è una cosa che i genitori dovrebbero ridurre questa estate dovrebbe essere il tempo dello schermo. Suggerisce di usarlo come ricompensa o a livelli minimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *