Perché non si dovrebbe smettere di uscire con il coniuge

Portare sulle rose, vino rosso e prenotazioni cena. Il 14 febbraio è il giorno più romantico dell’anno.

Però, gli esperti dicono che incontri il vostro coniuge, non dovrebbe essere limitato a San Valentino.

Lisa e Kevin Holmes si sono presi una notte di riposo dalle loro responsabilità genitoriali per riconnettersi alla classe d’arte di una coppia chiamata “Painting with a Twist”, a Washington Township.

” In realtà, nostro figlio”, ha detto Lisa, ” ci ha detto che dovevamo uscire stasera.”

Anche se a volte ci vogliono quei piccoli ricordi, la coppia, che è stato sposato per 25 anni, ha detto che fanno sempre un punto per trascorrere del tempo da solo. Una notte al mese è riservata alle date.

“È enorme, è incredibile”, ha detto. “E’ davvero bello avere un uno contro uno, e di fare cose nuove, e sperimentare cose divertenti. Fa davvero la differenza nel nostro rapporto.

Sembra semplice, ma gli esperti di relazione dicono che quando i bambini entrano in scena, che lo sforzo è spesso perso nella vita familiare giorno per giorno.

” Tutti hanno sentito che i matrimoni prendono lavoro”, ha detto Melissa Strombeck. “Cerco di spiegarlo; è un po’ come una pianta. Se vuoi che una pianta cresca, non puoi trascurarla. Col tempo, appassirà e morirà.”

Strombeck è un matrimonio indipendente e terapeuta della famiglia. Ha detto un sacco di volte, c ” è un presupposto che il matrimonio è stabile e tutti sorta-di va in pilota automatico.

Se non stai attento, ha detto che anche le notti di data possono ottenere routine con le coppie che vanno a cena e parlano di bambini e finanze.

“Incoraggio le persone a uscire e fare qualcosa di diverso”, ha detto. “Fai qualcosa che nessuno di voi ha mai fatto prima, perché questo crea un’opportunità per legare e imparare una cosa nuova sul tuo partner che forse non sapevi prima. ”

Quel consiglio ha contribuito a ottenere il Holmes ‘ attraverso 25 anni di matrimonio, e il conteggio.

” Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente dipingere un quadro insieme”, ha detto Lisa, ” e poi possiamo rompere l’un l’altro e vedere quale è il migliore. Chiedi ai nostri figli di votare chi è l’artista della famiglia.”

Nonostante ciò che finisce sulla tela, hanno concordato che il loro più grande capolavoro è la vita che hanno creato insieme.

” Andrà tutto bene finché voi due starete bene“, disse Lisa, ” e se aspettavate che i vostri figli uscissero in una serata di appuntamenti, avete aspettato troppo a lungo.”

Gli esperti dicono un sacco di volte, le coppie aspettano troppo a lungo per cercare aiuto. Così, se il vostro rapporto è in un solco, parlare con amici e parenti, leggere le recensioni e trovare un consulente vostro entrambi agio con.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *