Dayton senza scopo di lucro sembra costruire complex 9.5 M complesso sportivo e centro educativo

Un’organizzazione no-profit di Dayton sta cercando di costruire una nuova struttura che fornisca programmi educativi e sportivi per i giovani dell’area. Il progetto creerebbe nuovi posti di lavoro e fornire un altro centro sportivo di fascia alta.

937 Hoop Dreams vuole costruire la struttura di 43.000 piedi quadrati, chiamata Sports Complex & Educational Center, nella città di Fairborn. Il progetto dovrebbe costare quasi million 9,5 milioni e creerebbe tra uno e 10 posti di lavoro con stipendi medi che vanno da $25.000 a $50.000. Inoltre, dozzine di posizioni temporanee sarebbero create su base annuale in concomitanza con eventi regionali/nazionali che si terranno presso la struttura.

Il nuovo complesso sarebbe caratterizzato da cinque campi da basket full-size; due aule; una palestra di fitness; barbiere; due gabbie di battuta; e quattro campi di calcio e baseball. Il complesso sarebbe stato utilizzato anche per vari campi e tornei, così come sessioni di formazione e sviluppo.

La struttura dovrebbe avere un impatto economico significativo nella comunità, secondo il Greene County Board of Commissioners.

Per contribuire a finanziare il progetto, la città di Fairborn, per conto di 937 Hoop Dreams, ha presentato una domanda al Dayton Region Priority Development & Advocacy Committee (PDAC). PDAC, che è gestito dalla Dayton Development Coalition, consente alla comunità di stabilire le priorità quando si cercano finanziamenti da fonti statali e federali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *