Lo yoga prenatale ti aiuta a sapere cosa aspettarti quando ti aspetti

È difficile sapere cosa aspettarsi quando ti aspetti, ma c’è una classe di esercizi popolare che aiuta le mamme a preparare le loro menti e i loro corpi.

Lo yoga prenatale è progettato per aiutare a preparare le mamme in attesa per il travaglio e le consegne. Lee Matthews, che ha insegnato la classe per alcuni anni, ha detto che ci sono innumerevoli benefici.

“Qualsiasi donna che sia in qualsiasi tipo di attività fisica mentre è incinta, riduce la necessità per loro di avere una pinza, epsiotimy, quindi solo mantenendo il corpo in forma per questo”, ha detto. “Ci concentriamo davvero su molte posture di apertura dell’anca, un sacco di rafforzamento dell’anca. Molte donne si occupano di lombalgia, dolore ai legamenti rotondi, quindi cerchiamo di affrontare anche questi problemi.”

“Aiuta sicuramente con i dolori e i dolori”, ha detto la studentessa e la mamma in attesa Elyse Wheeler. “Aiuta a rafforzare i diversi muscoli di cui avrai bisogno. La gravidanza non è facile per il corpo. Non è un segreto, ma stai anche crescendo a un ritmo così rapido, e il tuo corpo deve tenere conto di tutto ciò. Quindi lo yoga prenatale è davvero utile.”

Altri studenti hanno riportato tempi di recupero più brevi dopo la nascita, e accreditato la classe con un sistema di supporto che aiuta post-partum.

Prima di iniziare un esercizio di routine durante la gravidanza, consultare il proprio medico per l’approvazione. Dopo che ti è stato dato il verde, assicurati di parlare con il tuo istruttore di eventuali preoccupazioni o modifiche, in quanto potrebbero esserci pose modificate più adatte e sicure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *