Dayton-area defense contractor atterra Air Force award per supportare le capacità autonome

– Un gruppo di ricerca legato a una delle università più importanti della zona di Dayton ha ricevuto un contratto da million 88 milioni dall’Air Force Research Laboratory.

L’Istituto di ricerca dell’Università di Dayton – il più grande appaltatore della difesa nella regione-eseguirà ricerca e sviluppo per avanzare, valutare e maturare le capacità autonome dell’Air Force, ha annunciato l’organizzazione giovedì. Il contratto è stato assegnato con un finanziamento iniziale di $1,8 milioni.

Attraverso il programma quinquennale, soprannominato “Soaring Otter”, i ricercatori supporteranno l’Air Force nella sua ricerca di aumentare le capacità di autonomia maturando tecnologie autonome — tra cui apprendimento automatico, intelligenza artificiale, reti neurali, calcolo neuromorfico e sfruttamento dei dati — dal laboratorio all’uso sul campo.

Queste tecnologie-alcune delle quali sono modellate su sistemi di elaborazione delle informazioni umane — consentono a sistemi autonomi di raccogliere informazioni, elaborare le informazioni per comprendere le immagini o i dati che sta raccogliendo e quindi utilizzare le informazioni per risolvere un problema o eseguire un’azione per raggiungere un obiettivo.

Applicazioni Air Force per sistemi autonomi includono intelligenza, sorveglianza e ricognizione; sicurezza informatica; e sistemi di comando e controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *