Dayton-area produttore cerca di testare e certificare i prodotti in-house, la creazione di 12 nuovi posti di lavoro

– Un produttore locale sta progettando un nuovo progetto che consentirebbe all’azienda di testare e certificare i propri prodotti in-house, risparmiando tempo e denaro. Il progetto contribuirebbe anche a mantenere le posizioni esistenti e creare una dozzina di nuovi posti di lavoro.

HPC Fire Inspired, un produttore con sede a Miami Township di fuoco all’aperto e al coperto e giochi d’acqua, caminetti, fuochi e attrezzature da cucina all’aperto, vuole eseguire tubature, impianti idraulici ed elettrici aggiornamenti per supportare i test richiesti dei suoi prodotti. Ciò ridurrebbe i costi e il tempo necessario per certificare i prodotti attraverso la Canadian Standards Association (CSA). CSA offre un programma che consente alle aziende di eseguire i test stessi piuttosto che inviare prodotti all’organizzazione, che è ciò che HPC vuole sfruttare con questo progetto.

HPC stima che utilizzerà 750 piedi quadrati del suo edificio di 42.000 piedi quadrati per l’area di certificazione. Nel progetto sono inclusi anche il lavoro condotto per lo scarico nell’area di test dedicata, gli aggiornamenti elettrici e idraulici per il calore di potenza e i sistemi aria e acqua per i test elementali.

“Speriamo di diventare un laboratorio di certificazione accreditato in grado di certificare i nostri prodotti qui a Miami Township, risparmiando notevoli costi per noi e riducendo notevolmente il tempo necessario per certificare”, ha dichiarato l’ingegnere di prodotto HPC Tyler Richey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *